giovedì 29 marzo 2012

Android: i migliori giochi a cui potete giocare con un vostro amico, sullo stesso dispositivo!


Android: i migliori giochi a cui potete giocare con un vostro amico, sullo stesso dispositivo!


Il Play Store è pieno zeppo di proposte per ammazzare il tempo e rilassarsi nei momenti di noi: migliaia di giochi gratuiti/a pagamento vi accompagneranno durante le vostre giornate ed avete solo l’imbarazzo della scelta. Altro punto a favore di questa categoria del market Android riguarda la tipologia di giochi esistenti: potete scaricare un RPG, un puzzle game, un defense, uno strategico, un gioco manageriale o sportivo e praticamente ogni tipo di esigenza verrà soddisfatta dalle numerose categorie esistenti.
Una di quelle più apprezzate riguarda la categoria dei giochi multiplayer che in genere richiedono una connessione di rete per potersi confrontare con altri utenti. Socialmente, questo significa che anche se si sta giocando una partita multiplayer con un amico che è nella stessa stanza nostra ognuno ha a disposizione un dispositivo con quel gioco installato. Beh, se siete con un vostro amico che non dispone di un dispositivo giusto per potervi sfidare e volete divertirvi un po’, dovete sapere che esistono diversi giochi multiplayer Android che permettono di giocare con un amico e con su un solo dispositivo, proprio come se si stesse giocando insieme alla stessa console!

2 Player Reactor

Questo gioco è divertentissimo e presenta un’interfaccia estremamente semplice: voi e il vostro partner avrete a disposizione una porzione dello schermo che dovrete colpire al momento giusto, a seconda di cosa vi richiede la sfida in quel momento. Chi colpisce prima, ed in modo giusto, conquista un punto, altrimenti vi viene sottratto. 2 Reactor Player è composto da molteplici sfide, come quella in cui dovete colpire il pad non appena la parola corrisponde al suo colore o ci sono un certo numero di figure simili.

logo-app2 Giocatori Reactor
cool cherry trees
Gratis   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

OLO

Tanto semplice quanto divertente e coinvolgente, ecco riassunto in poche parole OLO. All’inizio del gioco,ogni giocatore riceve sei dischi di varie dimensioni. Bisogna gettare i vari dischi dalla vostra zona di residenza verso l’altro lato dello schermo e cercare di farlo restare nella zona di destinazione del vostro avversario. Se la superate, buon per voi ma non avete ancora segnato un punto. Inoltre, i vari dischi possono collidere in modo da spostare le pedine del vostro avversario respingendoli nuovamente dentro l’area di destinazione propria. Questa mossa non vi farà conquistare un punto ma si disattiverà il disco avversario: i punti vengono contati alla fine del gioco e guadagnerete un punto per ogni disco presente nella zona di destinazione del vostro avversario.
Il seguente video vi chiarirà le idee:

logo-appOLO
Sennep
Gratis   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Orbital

Ultimo, ma certamente non meno importante, è Orbital. Disponibile nella versione gratuita, il consiglio è però di acquistare quella a pagamento poiché ci sono davvero molte restrizioni in quella free. La torretta presente nella parte inferiore della schermata è vostra ed è in costante rotazione. Non appena toccate lo schermo, si spara una palla di cannone. La palla rimbalza sullo schermo, colpendo altri oggetti, e alla fine perde slancio. Con il proprio cannone bisogna colpire le varie sfere e, quando una di esse viene colpita, cresce fino a che non arriva a toccare uno dei confini. Se le sfere vengono colpite, diminuisce il numero fino al momento in cui esplodono; inoltre, in questo modo l’utente otterrà un punto. Bisogna prestare attenzione poiché una sfera colpita non deve toccare la linea della morte.

logo-appOrbital FREE
bitforge Ltd.
Gratis   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-imgstar-off-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Nessun commento:

Posta un commento